Il progetto ha coinvolto un gruppo di imprese del settore commerciale e dei servizi, collegati al Distretto Territoriale del Commercio “Le Terre Piane”, che si è unito con il preciso scopo di realizzare un sistema di offerta commerciale integrata omnicanale, mantenendo come elemento distintivo e di valorizzazione, l’identità storico culturale del Distretto stesso.
L’aggregazione ha concretizzato una proposta progettuale moderna di considerare e valorizzare un’area storicamente caratterizzata dalla presenza di negozi, servizi, bar e ristoranti, ecc.., sviluppando la prima “galleria commerciale omnicanale” del Distretto Territoriale del Commercio “Le Terre Piane”.
Tutti i Partner dell’aggregazione si sono coordinati per investire nelle proprie attività per innovare e migliorare la propria offerta, dando vita ad un sistema organico offline (negozi fisici) e online (negozi digitali), sia a livello di offerta, che a livello di promozione.
Il progetto è stato cofinanziato dalla Regione Veneto, attraverso i Fondi POR FESR 2014-2020, con un contributo pari a € 149.971,18